Tappezzeria

Per un perfetto rifacimento divani a Milano e provincia

Tantissimi sono ancora i divani d'epoca, oggetti preziosi, oggetti storici o semplicemente bei divani, importanti dal punto di vista affettivo o di funzionalità che popolano le nostre case. E con quelli vi sono anche sedie e poltrone che compongono soggiorni, salotti e sale da pranzo. Le fodere di questi elementi d'arredo, sia per la normale usura o anche per quei piccoli incidenti domestici o la presenza di compagni di vita a quattro zampe, si rovinano e si danneggiano: grazie alla nostra esperienza ed abilità nell'arte della tappezzeria, è possibile ripararli, e farli ritornare allo splendore originale, oppure rinnovarli completamente per riadattarli ad un nuovo ambiente, nuovi colori e nuove tendenze.

Conservare divani, sedie e poltrone

Cuciture rovinate, trame allentate, fili tirati o altri segni di usura che possono apparire sui nostri divani, sedie e poltrone sono facilmente eliminabili grazie ad un attento e preciso lavoro di rifacimento della parte rovinata. Il negozio mette a disposizione l'esperienza di oltre quarant'anni per chi volesse conservare al meglio i propri arredi e continuare ad utilizzarli ancora per molto tempo.


Rinnovare divani, sedie e poltrone

Il divano della nonna, la poltrona d'epoca o le sedie regalate dalla zia che tanto piacciono possono essere rinnovati completamente, mantenendo la loro struttura solida, quasi indistruttibile, grazie ad un abile lavoro di tappezzeria. Il negozio è in grado di cambiare le fodere e ridonare una nuova vita agli arredi tanto amati e modernizzare spazi e stanze con una spesa contenuta. 

Meno spreco, maggiore risparmio

Scegliere questa strada è seguire la filosofia antispreco: ormai l'abitudine a gettare e ricomprare ha fatto perdere la sensibilità all'ambiente. La generazione di rifiuti in eccesso significa impatto sulla natura e su un futuro in cui lo sforzo alla gestione dello scarto diventa eccessivo. Valutando invece l'impatto economico, è più conveniente recuperare che acquistare il nuovo a parità di qualità del prodotto.
Per qualsiasi informazione chiamare lo 02 27001142
Share by: